LE VAKKIRIE...

LE VAKKIRIE...
...OSSIA LE RAGAZZE DI NINO

sabato 7 maggio 2011

Le pagelle del Campionato: VALKIRIE - G. Calcinelli 4-4

BASTIANELLI - 8 - Altra grande prova della Nicolona che nonostante abbia subito 4 gol ne salva altrettanti con stupende parate in tuffo, non ultima ma ultimissima quella allo scadere esatto della partita fatta nei confronti della sua amicona Marika che si era apprestata a trafiggerla dal dischetto del tiro libero. E li l'entreneuse del bar di Bibi si è superata nuovamente. SPLENDIDA
TIBERI - 6,5 - Partita dai due volti da parte del capitano. Alterna momenti di classe e freddezza a momenti di totale pazzia ed incapacità deambulatoria specialmente quando per fare un passaggio inciampa su se stessa e si tira addosso ai piedi il pallone. Poi però si mette in cabina di regia e suo malgrado deve diventare la fonte di gioco delle Valkirie dando inizio alle azioni offensive delle locali...spesso però concluse dai contropiedi avversari. TITUBANTE
CARPINETI - 6,5 - Butta nella mischia il suo solito irrefrenabile ardore ed infinito impegno, ma fin da subito i suoi piedini "vellutati" l'hanno fatta da padrone con passaggi sbilenchi, svirgolate e colpi da autentico ubriaco a fine sbornia. Dopo l'ennesimo rimprovero dalla panchina finalmente si rende conto che non può mettersi a distribuire il gioco, proprio lei (almeno prima passasse dal gommista a rifare la convergenza mai szampett!!), e saggiamente lascia l'ingrato compito d'impostazione alla sua compagna di reparto Katrina...che i pia ja na mulichina mej (ma non di molto però). ARRUFFONA
EUSEBI - 6 - "Colia cmagna anca i sass" stenta molto quando viene chiamata in causa e non è un caso che le Valkirie dal vantaggio di 1-0 passano allo svantaggio di 2-1, (ma onestamente non sono solo colpe sue), la sua avversaria era troppo veloce e rapida per lei e così spesso e volentieri si è fatta trovare fuori posizione. Poi con il passare del tempo si è rifatta usando più giudizio nella marcatura. ABULICA
MARCOLINI - 7 - Omaggiata per il suo compleanno della fascia da capitano le rende onore aprendo le marcature della gara con un puntone di autentica potenza che prima si stampa nella parte inferiore della traversa e poi dopo aver scortitato la schiena del portiere si spegne in fondo alla rete. Per il resto cammelleggia in giro per il campo con la sua solita andatura da ...appunto mammifero del deserto, ed infine ha un sussulto di orgoglio quando spenta la candelina del suo ventiquattresimo compleanno si è buttata a capo fitto sul liquore alla liquerizia, sul bananino e poi dopo a nottata inoltrata...sul bananone. MITTTICA!!!!
ERRIGHI - 6,5 - Partita regolare la sua, senza sussulti ne in positivo e ne in negativo. Solite amnesie di gioco con i soliti incaponimenti a testa bassa sulla linea di fascia laterale, non punge in attacco ma almeno si fa trovare pronta nella fase difensiva. Ancora troppo spenta sia nella fase di gioco che nel post-partita, ma i motivi, purtroppo, sono extra-calcistici...perlomeno si è degnata di tornare a giocare. RIVEDIBILE
CIACCI - 8 - Autrice di una tripletta che consegna un insperato punticino alle sgualdrinesche figlie di Odino, la piccola bomberina tascabile, prima di realizzare il triplete, sbotta, mugugna e fa il mercatino rionale con le compagne mentre le avversarie ne approfittano per segnare il 3-2. Dopo aver capito che era meglio fare che parlare rimette tutte le cose al loro posto lasciando così ancora intatta la speranza per il terzo posto finale in campionato. TREMENDA

VOTO ai misters - 6,5 -
VOTO alla squadra - 7 - per lo meno in base all'avversario che si andava ad incontrare
VOTO alle calcinellesi - 9 - per aver vinto la coppa contro lo Sportland
VOTO alla standing ovation delle Valkirie alle calcinellesi nel saluto iniziale - 8 - è un piacere fare i complimenti a chi se li merita..anche se poi in partita non hanno mollato di una virgola... e noi che pensavamo che fossero appagate!!!
VOTO alla torta della Bea - 5 - ecchè an compleanno se porta 'n micro dorce così, quando in squadra hai una che magna pure li sassi come la Sere e nartra che mastica anche er piatto come la Nasty???
VOTO alle barzellette del Baga - 3 - ride solo lui...ahahah (Frank non ti offendere)

8 commenti:

maky ha detto...

brave ragaaaaaaaaaaaa!!! è sempre un piacere giocare con voi :) e brava nickyyyy (anca se el tir liber mel potevi fà fè) ahhah skz sei una grande :) come tutte le altre...sarina preparati che ce divertimmmm ma la sù:)a prestooooooo bacionissimi

Anonimo ha detto...

complimenti a chi se li merita???? sei patetico e ricordati che l'invidia corrode la salute!!!!

Prozac for you ha detto...

L'invidia??? L'invidia di cosa??? L'invidia del pene...??? Se ne prendeste un pò di più passereste meno tempo a scrivere cazzate sui blog....................carissima Anonimo............................dello Sportland!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma chi l'ha detto che se prendi kg e kg di pene nn sei invidiosa???Io conosco tante che con i peni ci vanno a nozze e sono invidiose fraide!!!:))Stai tranquilla prozac...sai anche il condizionale di che ti preoccupi!

Virilplant for you ha detto...

...mentre a te l'uso del congiuntivo, come daltronde mi pare di capire anche del pistolino, è del tutto sconosciuto...
Bacini bacini

Anonimo ha detto...

ahahhahhahahhhahahahaha sicuro!!!Vado di pistolino allora, colazione, merenda e cena!...grazie per i consigli!!!!

Anonimo ha detto...

oltre che invidiose e patetiche siete anche maleducate... bè guarda preferisco vederne pochi che averli sempre in bocca come te! gli unici che scrivono stupidaggini quì siete voi e se state a tutti antipatiche un motivo ci sarà no??? faccio tranquillamente commenti tanto ve la prendete con quelle dello Sportland... approposito di tutte le cariolate di gol che vi han dato loro non ne avete mai parlato... come mai??? probabilmente adesso direte che non vi siete impegnate abbastanza sennò potevate tener testa anche a loro come avete fatto col calcinelli!

Bea ha detto...

Elogio dell'eleganza qui....
di patetico io ci vedo solo questi stupidi commenti...
la nostra squadra si è sempre impegnata al massimo,anche,anzi soprattutto nelle partite difficili, dove abbiamo preso la cariolata di gol menzionata dall'ANONIMO...e ha sempre abbassato la testa quando nella prima parte di campionato i molti errori ci hanno portato cattivi risultati (informati prima di parlare,magari leggendo i vecchi articoli...i vecchi dato che nella seconda parte ne abbiamo persa solo 1 di partita!!!)
Noi non abbiamo mai peccato di presunzione e mai detti di poter tener testa allo Sportland,semplicemente ci abbiamo sempre creduto,ogni partita pur sapendo le difficoltà o meno....altrimenti mi sarei chiesta cosa stavamo giocando a fare!!!!!!!
-----anche se non è merito/colpa mia concordo con l'omissione dell'articolo Valchirie vs Sportland,ma non per qualcosa contro la squadra,anzi trovo che siano delle bravissime giocatrici e persone,ma per un atto di "protesta" (tra virgolette specifico :) ).
Credo che una squadra di quel livello debba aspirare a qualcosa di più e lasciare spazio a noi restanti di poter sognare la vetta...tutto qui...ma questo è il mio personale parere!
I complimenti al Calcinelli erano e sono sinceri e meritati (non è facile spodestare la squadra che vince dal 2004)
per quanto riguarda l'antipatia,bhè io non l'ho vista...anzi,si sono stretti nuovi rapporti, mantenuti e consolidati i vecchi...per quanto riguarda te e la tua di antipatia nei nostri confronti non me ne può fregar di meno sempre molto sinceramente e a differenza tua mettendoci la FIRMA!
Beatrice.