LE VAKKIRIE...

LE VAKKIRIE...
...OSSIA LE RAGAZZE DI NINO

domenica 15 maggio 2011

Le pagelle del campionato: VALKIRIE - Real Urbino QClub 5-1

BASTIANELLI - 7 - Ennesima buona prova della nostra Nicolona, che certo non così sollecitata come il suo Moroso nel sabato vittorioso del campionato del Casinina,si fa subito trafiggere sul gol del pareggio offrendo le terga al centravanti urbinate,ma si riscattata nel secondo tempo chiudendo a doppia mandata la nostra porta e esibendosi nel finale in una parata con la parte che più volte viene menzionata da Jerry nelle sue ormai famigerate "posizioni"che sono oggetto di discussione degli allenamenti del lunedì.
CARPINETI - 7 - Il Pitbull pesarese ha il merito di aprire le marcature delle
Vakkirie,concludendo in rete(non si sa con quale parte imprecisata del suo corpo)una bella azione corale. Come al solito prestazione tutta polmoni....e poca tecnica,ma a noi va bene così...forse.
TIBERI - 7 - Il Vetusto Indiano Jo guida sempre con classe la difesa esibendosi come sempre nel sue uscite palla al piede....ma in una di queste ahinoi si fa sottrarre la sfera che ci costa la rete. Si rifà pienamente sul finale di partita timbrando il primo gol in campionato con un cross dalla linea di fondo che grazie alla compartecipazione del pur bravo portiere avversario(la migliore di tutta la stagione,non me ne voglia la Nico) si spegne in porta.
EUSEBI - 6,5 - Eredita la fascia di capitan Katrinka e come sempre fa la sua onesta partita ringhiando sui garretti degli avversari. Diventa assoluta protagonista nel post-partita al tavolino in cui viene giustamente festeggiata per l'inizio della sua vita lavoratitiva in quel di Roma, dove fra un mazzo di rose e una tazza di tè potra arricchire la sua vasta conscenza delle lingue con una in più.....il "Cingalese"
GIUNTA - 6,5 - Entra nel secondo tempo e fa il suo onesto compitino,d'altronde non gli si può chiedere di più essendo ritornata da poco sui campi di gioco e con pochissimi allenamenti.
MARCOLINI - 7 - The "Princess of Baccanale" migliora sempre il suo gioco partita dopo partita, difendendo il pallone come una sorta di Ibra e distribuendo svariati assist alle compagne.........se solo evitasse i colpi di tacco! Trova il gol del 3-1 lasciando partire un tiro con il suo magico puntone destro( poteva essere solo quello, il sinistro è il piede inutile) che si insacca nell'angolino basso.
MERLI - 6,5 - Si rivede la "Miss di Tavoleto" ormai a campionato finito(non per colpa sua ma per motivi lavorativi).....avrebbe anche la sua buona occasione da gol, ma la spreca ciabattando al lato dal dischetto del rigore.
ERRIGHI - 7 - Gioca in tutte le posizioni del campo e lo fa anche discretamente, infatti finirà la partita come difensore.....prima di quello riesce dopo molto tempo ad aggiornare il suo score personale di reti inserendosi fra difensore e portiere e dimostrando un grande opportunismo.
CIACCI - 7 - Che dire? Non c'è partita in cui il nostro Mini-Bomber non apponga il suo sigillo, portando a 56 la cifra dei suoi gol stagionali. La sua sola rete della serata viene realizzata come il miglior Superpippo Inzaghi, dribblando il portiere e depositando il pallone a porta vuota.
Misters - 7 - Questa volta almeno non abbiamo preso freddo e pioggia.
Baga - 9 - Solo per la battuta Post e Pei,,,che ci ha fatto piegare dal ridere.
Consegna dei regali per la "Clerici" - 10 - Sia per la mutanda a costine con dediche, sia per il completo a detta della Sere da "Porcona da Novanta".

5 commenti:

bea ha detto...

mi mancate già....voi,gli allenamenti,le posizioni della Nico, Nino.........
VI VOGLIO BENE SQUADRA!

Nico ha detto...

Anche a meeeeeeeeeee!!!!!:(

Sere ha detto...

ahahahah leggo adesso questo post!grazie ancora di tutto!le mutande a costine sono state accuratamente appese in camera! :)
mi mancate tanto!!!
baci

VALKIRIE SMF ha detto...

...e il cingalese appeso a loro fà Tarzan pronto a saltar sopra alla bionda ricciolona...ahahahahahah

Sere ha detto...

ahahahahahah no, per carità di ddddddio!!!