LE VAKKIRIE...

LE VAKKIRIE...
...OSSIA LE RAGAZZE DI NINO

giovedì 19 novembre 2009

OCH, PASIENSA E BUSCH DE CUL...

Questa dovrà essere la ricetta per la partita di stasera contro lo Sportland... intanto piove vacca troia e noi giochiamo all'aperto...volare basse...UMILTE' (se ancora care Valchirie vi ricordate cosa sia...) e cavar fuori dalle mutandine...LOS COCONES (tanto li conoscete benissimo)...
IN BOCCA AL LUPO VALCHIRIE

17 commenti:

spettatore ha detto...

come sta la ragazza dello sportland a cui è stata fatta quell'entrata criminale??

Anonimo ha detto...

Spettatore Alias Cesarotti,
che addirittura ha detto che una delle nostre giocatrici ha rotto i legamenti ad una giocatrice dello Sportland volevo dirti che visto che sei così attivo a lasciare commenti anonimi ovunque(perchè sei stato sgamato, + di una volta) volevo suggerirti di firmarti così avresti potuto spiegarci l'entrata criminale che sembra aver ucciso una ragazza.....
Cara giocatrice dello sportland, mi auguro che nn ti sia fatta niente di male se così nn fosse spero non sia niente di grave.

Anonimo ha detto...

peccato che invece ha proprio ragione cesarotti (se e' lui).....alla ragazza la SIMPATICA EVITA ha rotto il legamento della caviglia destra!

Anonimo ha detto...

ma chi è questa ragazza che ha rotto il legamento? io ho assistito alla partita ma non mi è rimasta impressa nessun entrata criminale fatta dall'Evita.....

Anonimo ha detto...

Veramente la partita è stata interamente filmata e non mi pare di aver visto nel file fare falli criminali (anzi l'Evita è stata piuttosto e insolitamente tranquilla), qualcuna uscire in barella o claudicante...
Il mister delle Valchirie
PS:Se sei dello Sportland potresti anche firmarti, ma non credo tu lo sia...caro o cara genio della tastiera

cesa ha detto...

se volete continuare a dire cazzate sul mio conto,vi dico solo che mi avete rotto veramente i coglioni,perche'se devo dire qualcosa non mi nascondo dietro un anonimo,quindi fate i modo di tenermi fuori da queste storie del cazzo,perche' se sono qui a scrivere e' perche' mi hanno riferito che qualcuno avevo scritto su di me,quindi se dovete offendere offendetevi tra di voi che mi pare che vi viene molto bene

Anonimo ha detto...

se hai la cassetta riguardala bene allora perchè mi sembra che vedi solo quel che ti pare e invece si vedevano molto bene le entrate che facevate... ho forse la tua telecamera riprende solo le azioni senza falli quindi 2 min????
la caccia a uomo nella fascia alla 7 l'hai ripresa o l'abbiam vista solo da fuori? l'entrata in scivolata con il piede a martello della 10 ti è sfuggita o per voi è normale? non ho capito perchè non dobbiate ammettere l'evidenza invece di trovare stupidi appigli, almeno 1 cosa giusta nell'articolo c'è e cioè che hanno avuto il doppio delle occasioni realizzate ma grazie al vs portiere ve la siete cavata!

Anonimo ha detto...

Caro Cesa, non so chi sia stato a chiamarti in causa in questi post. Non so se sia stato qualcuno del nostro entourage, ma se così fosse, ti chiedo scusa da parte mia e delle Valchirie TUTTE, perchè non ho voglia e non abbiamo voglia di creare tensioni tra me, noi e le ragazze del Randal, ma c'è sempre qualche idiota della tastiera che cerca di mettere zizzania tra di noi, ovviamente mantenendo codardamente l'anonimato. Comunque sia, non credo che nessuno ti abbia offeso, e il dirci di "offenderci tra di noi" non è una cosa molto corretta da esprimere, anche perchè queste sono situazioni che accadono in tutte le società di calcio a qualsiasi livello (lo puoi vedere anche all'Efrem Torri che marasmi ci sono nelle panchine) e forse anche da voi... certo non ci abbiamo fatto una grande figura (io in primis), ma sono panni che laveremo al nostro interno.Per inciso sono poi intervenuto nella vostra recensione solamente per esprimere un giudizio SINCERO sulla vostra partita cui ho assistito e se questo ha semmai infastidito qualcuno allora non lo farò più, ma se invece non ci sono problemi vorrei tanto che tra le nostre due squadre non ci siano più motivi di astio (se mai ce ne siano stati). Cordiali saluti
IL MISTER DELLE VALCHIRIE (GET)


PS:
Per quanto riguarda l'ultimo Anonimo, evidentemente del clan Sportland, vorrei far notare, se è vero che ha letto la recensione, che è stato riportato esattamente tutto ciò che è successo, falli compresi. E' vero che ne abbiamo fatti molti, ma solamente perchè le ragazze fanesi arrivavano spesso prima di noi sulla palla e perchè le nostre sono da poco nel calcio e non hanno l'esperienza o la malizia di fare questi, come dici tu, falli "criminali". Per quanto riguarda l'entrata in scivolata dell'Evita hai ragione (anche se dare ragione ad uno/a che non si firma è un pò deprimente)lo fà spesso, anche in allenamento, ma non lo fà per far male, è proprio una cosa sua (sbagliata) e lo fà addirittura anche quando tira...di cascare a terra. La sua punizione, e la nostra, è stata che poi in quell'azione abbiamo preso il terzo gol. Invece per quanto riguarda la caccia all'uomo nei confronti della 7 (gran bella giocatrice), bè lì direi che ti sei fumato/a il pollo... Di cattiveria vera e propria parlerei invece della vostra n.4 che ha vessato e minacciato la rosciolina per lunghi tratti della partita e fatto sì entrate pulite o al limite, sulla palla, ma poi anche opponendo il suo corpicino per far sentire bene la botta nel contrasto... ma queste sono cose che fanno parte del calcio e nessuno se nè mai lamentato...giustamente
Se non dovessi essere stato abbastanza esauriente..... allora ritorna a fumarti il pollo

Anonimo ha detto...

innanzi tutto del Clan Sportland nessuno legge quasto blog ne tantomeno quello di altre squadre e a nessuno frega niente dei vostri commenti o vostri articoli e te lo posso assicurare perchè quando mi chiamano per dirmi di queste fesserie e mi chiedono di venirle a leggere non son mai mie giocatrici che non conoscono nemmeno l'esistenza di questo Blog ma son sempre altre persone e io vengo, leggo, rispondo se ho voglia e mi firmo sempre quindi sfogati con qualcun'altro.
per il resto noi non ci siam lamentate ne durante ne dopo la partita, ne tantomeno son venuta da voi a piangere perchè con quell'entrata mi ha rotto il legameto, certo non fa piacere ma fa parte del gioco e se proprio devo incolpare qualcuno incolpo l'arbitro che ha fischiato e punito la metà dei falli fatti. se qualcun'altro dice la sua e sottolinea quaste cose non per forza deve essere dello Sporland. noi siam venute li con l'intento di vincere giocando bene e ci siamo riuscite e non mi sembra che nessuna di noi vi abbia detto o fatto qualcosa. poi ti ripeto a me le cose le riportano e sentirsi dire che avevate parlato della partita su facebook (non so chi perchè io non sono nemmeno iscritta) dicendo che non sapete giocare ma menare si, son tutte cose che mi fanno solo ridere e come hai visto non han portato nessuna conseguenza. del tuo articolo se proprio devo dirlo mi sembra che hai sottovalutato un pò troppo il tuo portiere che secondo me è stato eccezionale, poi per il resto sono punti di vista e li condivido. per noi nel momento in cui ha fschiato la fine è finita la partita e voi rimanete 1 delle 11 squadre da affrontare senza essere ne più ne meno importante delle altre e i commenti sulla gara son finiti quella sera non certo qui sul Blog.
per di più tutte le presunte litigate che avete avuto a fine gara son passate innosservate proprio a confermarti che a noi interessa molto poco di quel che succede nel vostro gruppo e se non lo leggevo quì nemmeno lo sapevo.
e sta tranquillo che se avessi qualcosa da dirti te lo direi firmandomi, del resto tutti hanno il diritto di dire la loro come fai tu.
cap.8

Anonimo ha detto...

la persona che mette zizzannia in continuazione è solo una. sia tra randal e san martino, sia con le altre squadre che tra le compagne stesse.la stessa persona che scrive in anonimo accusando a destra e a sinistra.ripeto, ce' l'avete in casa.e penso che lo sapete anche voi chi è.

Anonimo ha detto...

Evita ce l'hanno con te!!!!!

Anonimo ha detto...

può essere benissimo vista la limitata intelligenza che ha, e visto che nel randal nessuno la può vedere, cerca di mettere attrito tra le 2 squadre!

Anonimo ha detto...

Evita
prima volta che scrivo in questo blog, prima volta.
Caro inteligentone nn cerco di mettere zizzania prprio da nessuna parte soprattutto con le altre squadre delle quali nn ho nemmeno contatti, perchè nn ti firmi visto che sappiamo benissimo entrambi che sei....bhè se nel Randal come dici tu nn può vedermi nessuno nn è un problema mi dispiace perchè io ho amiche che giocano li....però la prossima volta che ne incontro una glielo chiedo magari mi mi sbaglio io e hai ragione te.
Nn ho mai scritto niente su nessuno,anzi nn ho mai scritto niente sul blog e le mie compagne lo sanno perchè qualcuno dovrà averlo pur fatto. Se ve la siete presa per la battuta sull'acqua era una semplice battuta NN SCRITTA DA ME.
AMICI & NEMICI VI AMO
FORZA VALCHIRIEEEEE SEMO LE MEJJOO

Approfitto per chiedere scusa alla giocatrice dello Sportland per quello che le è successo. Ti auguro una rapida guarigione.

Anonimo ha detto...

si si è sicuramente la prima volta che scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non importa se a sentire non ti può vedere nessuno per noi rimani sempre la valchitia n10..un pò schizzata..ma che allo stesso tempo riesce ad incoraggiarci prima delle nostre battaglie, la stessa che riesce a farci ridere per i suoi teatrini (in campo..e non..)insomma chè dire...la notorietà a i suoi pro e contro...Mercatale ora non ha solo la DIGA ma anche l'Evita!!!! Venerdì ci aspetta un'altro grande scontro...VALCHIRIA è ORA DI RIMETTERE LA CORAZZA!!
(valc.11)

Silvia 4/5 ha detto...

Valchirie tranquille tutti questi attacchi da parte dell'anonimo possono solo unirci di più, sono orgogliosa di fare parte di questo gruppo....un gruppo unito che oltre al calcetto ha anche una vita esterna, ci divertiamo ci confidiamo e contiamo soprattutto una sull'altra, lo stesso gruppo nel quale ci sei anche tu Evita, fai parte di noi ormai, sei una Valchiria e a noi non interessa se nel Randal o in qualsiasi altra squadra non t sopportano....NON E' IMPORTANTE COSA SI DICE L'IMPORTANTE E' SEMPRE CHE SE NE PARLI.....GIUSTO???....FORZA VALCHIRIE....

Anonimo ha detto...

Bel gruppo le Valchirie, ribatezzate anche le "VACCHIRIE"!!!